300 post! Minchia!

300 post! Minchia!
Oggi post numero 300. Per festeggiare un regalo ai lettori di gradiniemapppe.blogspot.com: una barra dei menu’ nel blog personalizzabile a piacere, l’ultima voce “questa e’ la tua barra” in cui il lettore potra’ inserire i link che vuole, anche a proprie pagine, a pagine che vorrebbe che gli altri leggessero, a risorse del blog gradiniemappe che non ci sono nel menu’ normale, eccetera. Basta commentare questo post con i link che si vorrebbero, con il solo limite del rispetto della legge.

blog e paesi: i blog sono un po’ come l’europa in basso, ogni blog e’ a se’ stante. I paesi invece hanno raggiunto uno stadio piu’ evoluto, con la presenza delle ambasciate della prima immagine per un rapporto piu’ amichevole fra i vari stati. Un po’ quello che vuole essere la barra dei menu’ concessa ai lettori di gradiniemappe

sotto: le prime cinque voci per 300 post su google http://ilfollettopaciugo.blogspot.com/2011/05/300-post.html giovedì 5 maggio 2011


300° POST

Se oggi fosse ieri
Se ieri fosse oggi
Se mi avessi veramente amato
Se mi avessi tenuto per mano
e fatta sentire importante
Se il tuo ego fosse stato nostro
Se il tuo io fosse stato noi
non sarei arrivata a dirti addio

Oggi è una giornata particolare per me…..sono andata in tribunale per mettere la firma alla fine del mio matrimonio.

Tutto si è svolto con calma e tranquillità, 10 minuti per la lettura e la firma e poi di nuovo in ufficio.
Ora seduta qui ho anche un certo magone, ripensando ai miei sogni infranti ma anche a quante cose belle ho avuto da questa fine.
Sono latitante da un poco ma per un buon motivo, entro la fine di questo mese mi trasferisco nella nuova casa e tra colori, scatoloni e pulizie non ho il tempo di fare molto.
Spero di tornare presto magari con delle foto della nuova casetta e intanto nel frattempo vi abbraccio forte forte.

http://www.alessiofasano.com/2011/01/300-post.html
300 post

 

Questo è il mio trecentesimo articolo, grazie a tutti quelli che mi hanno seguito fin ora dal 14/01/2010 data del mio primo articolo su questo blog. Per l’occasione ho realizzato un nuovo banner da inserire nella firma nei forum. Se vi piace e volete condividere inserisco anche il codice HTML:

 

300 post su Penna blu

300 postCome avevo già detto qualche tempo fa, quando ho parlato di come scrivere un post al giorno, il programma di pubblicazione su Penna blu prevedeva due articoli a settimana, ma già dopo quindici giorni avevo cominciato a scriverne almeno quattro.
Adesso la pubblicazione è di almeno un articolo al giorno. E questo è il numero 300. Tenendo conto che il blog è nato il primo settembre 2010 e che prima del 30 dicembre non pubblicavo un articolo al giorno, adesso sono arrivato a 300 post su 311 giorni di blog.
Dall’inizio della storia c’è stata qualche novità. Ho introdotto da poco una nuova categoria, Promozione editoriale, includendo articoli che prima avevano trovato posto in Risorse. Da questa ho prelevato le tre interviste, inserendole nella categoria più specifica.
Il programma di pubblicazione di un post al giorno continua, sto terminando l’elenco dei post che dovranno uscire ad agosto e settembre, mese in cui ci sarà qualche novità, ma di questo parlerò più in là. Dalla metà di luglio a tutto agosto ci saranno articoli più leggeri, perché si ha la mente altrove, in vacanza.
Ci saranno comunque alcuni articoli dedicati all’estate, ma sempre in argomento con la scrittura e la lettura.
300 post non sono molti, anche se è un bel traguardo, di tutto rispetto. E sono pochi in confronto a quelli che ho scritto quando ho iniziato la mia avventura nel web. L’elenco completo supera i 1700 articoli.

http://giocomagazzino.blogspot.com/2011/07/300-post.html 300 POST !!!

Tra un frizzo e un lazzo, di riffo e di raffo, nel bene e nel male: siamo arrivati a 300 post! Che RECORD! Che vi siete persi in questi 300 post? Ve lo riassumo subito!

      post 300 
Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *