la strana voglia di miss padania

La strana voglia di miss padania, che dice che al nord hanno “piu’ voglia di fare” La frase corretta e’ (post 379 >> ) “al nord fa piu’ freddo e di conseguenza..”. 

La notizia che il concorso di Miss Padania apre alle ragazze del sud è di appena due giorni fa. Ma la prima a non gradire «l’apertura» è l’ultima miss eletta, Jessica Brugali: «Se il concorso si chiama miss Padania, non è giusto che partecipino i “terroni”», hadetto in un’intervista alGiornale la giovane di Albino (Bergamo). «Non è proprio giusto. Per miss Padania bisogna avere le radici nel Nord. Niente padre terrone e magari la mamma settentrionale».
«L’aspetto fisico conta. Una con i capelli, gli occhi neri e i caratteri mediterranei non c’entra proprio nulla con la Padania», continua Jessica che invece è bionda e di carnagione chiara. «Ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei. Sono solare e ho tanta voglia di fare. Di raggiungere i miei obiettivi», e conclude con un ultima battuta: «Al sud sono più svogliati mentre al nord abbiamo più voglia di fare». http://www.vanityfair.it/news/italia/2011/06/06/miss-padania-no-alle-terrone

 post 398    
         
379 http://gradiniemappe.blogspot.com/2012/02/nord-e-sud.html 
Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *