le onlus del domani: le donazioni

come saranno le onlus del domani? Se le onlus mentono dichiarando fini sociali quando invece pensano al proprio portafogli, lo stesso accade per le aziende, che dichiarano di volere aiutare il prossimo quando invece pensano anche loro al proprio tornaconto.

oggi:  il sito del banco informatico sponsorizzato dalla microsoft: non e’ una donazione perché la microsoft in cambio riceve pubblicita’    (http://gradiniemappe.com/?p=514)

domani: questa e’ una vera donazione: non compare il nome del donatore

Sotto il “Techsoup Italia & Microsoft Non Profit Day”, un esempio di  propaganda di prodotti software mascherata da donazione

Segnatevi la data: il 24 novembre prossimo dalle 9 alle 13, presso la sede Microsoft di Segrate (MI), si svolgerà il Techsoup Italia & Microsoft Non Profit Day, workshop rivolto a tutte le Onlus interessate al progetto di donazione di software e tecnologia loro riservato. Si parlerà di come il non profit può crescere e organizzarsi meglio attraverso la tecnologia, con testimonianze dirette. Rappresentanti di Techsoup e delle aziende donatrici (Cisco, Microsoft, SAP) illustreranno le caratteristiche del servizio e le modalità di accesso.
A breve pubblicheremo sul sito il programma completo. L’evento è gratuito, ma é necessaria l’iscrizione. Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa dell’evento:
tel. 02.77886211
e-mail: davide.minelli@nonprofitonline.it


come l’hanno chiamato? Non Profit Day?





                                                                                                                          post 162 

Posted in onlus, pubblico privato, Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *