onlus: presa per il culo continua

le onlus sono una vera e propria presa per il culo. Questa e’ Mozilla

http://www.mozilla.com/it/about/

Un bene per il Web.
Un bene per il mondo.
Mozilla non è un produttore di software tradizionale. Siamo una comunità mondiale dedita allo sviluppo di software libero e Open Source e di tecnologie in grado di migliorare la navigazione sul Web di tutte le persone. Siamo programmatori, addetti al marketing, tester e sostenitori di tutto il mondo che si impegnano assiduamente affinché il Web rimanga una risorsa globale condivisa. Crediamo che l’utilizzo di standard aperti contribuisca a diffondere e a rafforzare l’innovazione e la possibilità di scelta e che ciascuno, in qualunque luogo, abbia diritto a trascorrere il proprio tempo online nel modo più sicuro, veloce ed efficiente possibile.
I nostri prodotti software Open Source, premiati in più occasioni, e le nostre tecnologie sono disponibili senza alcun costo in oltre 40 lingue.
Mozilla ha la propria sede a Mountain View in California, con sedi regionali dislocate a AucklandBeijing,CopenaghenParigiTokyo e Toronto.
Quante belle parole vero? Se loro tecnologie sono disponibili senza nessun costo dove li hanno presi i 120 milioni di dollari?
     

e quella sotto e’ la frase corretta Un bene per Joe Hewitt e Blake Ross. Un bene per il Web.
Un bene per il mondo.

                                                      

   post 296 
Posted in Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *