opportunita’ per enti ONLUS

Piccola opportunita’ per ONLUS, approfittatori, falsi samaritani eccetera: il sindaco di Termeno ha chiesto di donare qualcosa in beneficenza al posto dei regali per il suo matrimonio: una occasione per racimolare qualche euro
Scrivete a info@comune.termeno.bz.it  (tel +39-0471-864400) mentendo come al solito e dichiarandovi protettori di questa o quella categoria di svantaggiati, vi verranno consegnati regali e denaro con cui potrete, volendo, pagarvi quello che vorrete (pizzeria, cinema, deposito in vostra banca, eccetera)

(ANSA) – BOLZANO, 26 MAG – Il sindaco di Termeno, Werner Dissertori, ha invitato al suo matrimonio (tramite il bollettino comunale) tutto il paese altoatesino: 3.301 persone.

“Avevamo due possibilità: sposarci in segreto o condividere le nozze con tutti”, racconta il sindaco. Werner, 40 anni, e Patrizia (36) si sposeranno il 26 giugno, ma non avranno regali: hanno chiesto di donare qualcosa in beneficenza. Il menù di nozze prevede salsicce alla griglia, dolce e il vino Gewuerztraminer. La festa si terrà in piazza.
http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2011/05/26/news/alto-adige-sindaco-di-termeno-si-sposa-e-invita-a-nozze-tutto-il-paese-1.4243282

  post 260 
Posted in onlus, Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *