su misura

Il vincitore del secondo premio al contest windbusinessfactor, una web radio personalizzabile in base all’umore

Il vincitore del premio di 10.000 euro in gettoni d’oro

La giuria assegna, tra le dieci idee/imprese che hanno ricevuto il maggior numero di voti nel periodo di durata del concorso, il premio a StereoMood, la web radio emozionale fondata da Daniele Novaga, Giovanni Ferron, Maurizio Pratici, Eleonora Viviani, che permette agli utenti di creare playlist musicali per ogni stato d’animo.www.StereoMood.com è il direttore d’orchestra personale che seleziona la musica adatta alle varie emozioni e attività, una colonna sonora che accarezza anche l’audience più esigente.
stereom
Questo il parere di Bruno Pellegrini, Ceo di TheBlogTV: “Tra i progetti più votati dalla community, abbiamo deciso di premiare Stereomood, perché è riuscita a trovare una chiave di accesso altamente distintiva, per far breccia nel settore delle radio on line, Una marcia in più legata alla community che cresce di giorno in giorno e partecipa alla creazione di senso e di valore.”
 

anche gradiniemappe presenta un qualcosa su misura, dei percorsi adeguati ai visitatori. In blu il percorso per gli operatori ONLUS, tre tappe da fare prima delle altre. Poi quando ritornate sullo START prendete a destra invece che a sinistra e fate il percorso normale
 post 306 

Posted in navigazione, Uncategorized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *